Cucina

Quella di ArcoLuna non è la Cucina standardizzata di un ristorante canonico, con un menù che viene ripresentato staticamente;
da ArcoLuna vogliamo offrire ai nostri ospiti un continuo rinnovarsi di sapori... giorno dopo giorno variamo i nostri menù ispirandoci agli sterminati saperi e sapori  della tradizione gastronomica italiana per presentare ricette sempre nuove, genuine negli ingredienti, raffinate nel gusto.
Da ArcoLuna potrete tornare e poi ancora tornare, e ogni volta sarà sempre una (bella) sorpresa!


La Bottega di Arcoluna

Offriamo inoltre ai nostri ospiti la possibilità di acquistare direttamente gli stessi eccezionali ingredienti genuini alla base della cucina di ArcoLuna:
● Selezione di prodotti, formaggi, salumi e chicche gastronomiche delle migliori produzioni artigianali del Centro d'Italia…


Le Specialità (solo su prenotazione):

● Cacciagione: (cervo, daino, capriolo, fagiani, cinghiale, quaglie...)
● Carni estere pregiate (bisonte, angus argentino, carne bovina "Wagyu Kobe Style Beef")
● Pesce di mare e di lago.

  Il Ristorante Arcoluna propone il Venerdì ed il Sabato serate  esclusive con degustazione di  pesce.

   Prenota il tuo tavolo telefonando al   numero 334 8396408 .

 

Gran Tour Gatronomico

Negli ultimi anni in Italia si sta riscoprendo il piacere del “mangiar bene e sano”.  Sempre più persone vogliono sfuggire alla trappola della ‘standardizzazione’ nutrizionale imposta dall'era della globalizzazione. In tale prospettiva le tradizioni culinarie, enologico-gastronomiche regionali tornano a giocare un ruolo da protagonista, in virtù del loro straordinariamente vasto panorama di sapori e ingredienti che esse propongono. Nasce così un nuovo tipo di turismo: il turismo eno-gastronomico.

Labro, che fu storica tappa del Grand Tour che artisti, letterati e intellettuali dei secoli passati compivano sulle solatie vie dell’Italia, alla ricerca delle vestigia della Classicità... Labro, che fu punto di contatto tra i due poli biografici, l’Umbria e la Conca Reatina, della più grande esperienza spirituale dell’Era Cristiana: quella di Santo Francesco….  Labro, insomma, non poteva mancare di tornare a essere, in questa più prosaica ricerca del buon vivere a tavola, tappa fondamentale del novello Grand Tour eno-gastronomico d’Italia, giusto perché punto di incontro fra le grandi tradizioni culinarie dell’Umbria, della Valle Santa e della Sabina. E a Labro, il Ristorante ArcoLuna sarà la scoperta più bella del Vostro viaggiare alla ricerca di piaceri e sapori ed emozioni...

 
copyright ecostudiogroup © 2009 - powered by ecostudiogroup.com - xhtml 1.0 - css